Inter, Moratti: “Icardi-Higuain? Non è un’offerta da dimenticare, ma Mauro…”

Inter, Moratti: “Icardi-Higuain? Non è un’offerta da dimenticare, ma Mauro…”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti dà la sua opinione sul possibile scambio Icardi-Higuain tra nerazzurri e bianconeri

Le voci di un possibile scambio IcardiHiguain tra Inter e Juventus ha acceso le fantasie di mercato.

Uno scambio che non viene totalmente bocciato dall’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che, in un’intervista rilasciata ad FcInterNews, ha parlato di questa trattativa: “Icardi è un giocatore in costante crescita e quindi mi sembra di poter dire che il suo vero potenziale non lo conosciamo ancora. Di conseguenza c’è molta curiosità verso quel che ancora può diventare, certamente più forte di quanto non lo sia già. Sarebbe un peccato liberarsene“.

Higuain è certamente un giocatore di grande esperienza e ha dimostrato di essere determinante sia al Napoli che ora alla Juventus e potrebbe esserlo per tutti – prosegue Moratti – C’è una differenza di età della quale bisogna tener conto, ma sembra che nell’offerta che hanno avanzato i bianconeri abbiano considerato tutto. Non è un’offerta da dimenticare ma al tempo stesso serve ragionare sul fatto che, forse, per noi, Icardi è indispensabile“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy