Mancano sempre meno ore all'attesissimo derby tra Inter e Milan che andrà in scena allo stadio "San Siro" il prossimo sabato alle 18:00. Queste le sensazioni del capitano rossonero, Davide Calabria, intervistato da Sportmediaset. Il difensore ha analizzato anche la "minaccia" principale nerazzurra, ovvero Lautaro Martinez:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter-Milan, Calabria: “Lautaro top ma lo possiamo limitare. Scorso anno derby…”
Il capitano del Milan è carico per il primo derby stagionale contro l'Inter in Serie A. Calabria si prepara ad affrontare anche Lautaro.
"È un grande giocatore, posso solo parlare bene di lui, è un top player. Ci ha messo in difficoltà nelle ultime partite, ma ci stiamo preparando per limitare un giocatore del genere. Poi ovvio che qualcosa bisogna concedere. La condizione è fondamentale. È umano che ci siano degli alti e bassi. L'anno scorso loro stavano meglio di noi. Stiamo arrivando meglio che negli ultimi derby. Sono super fiducioso, vedo una squadra pronta e con voglia di fare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA