Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rilasciato dichiarazioni al termine del match contro il Benfica vinto 1-0

DFFEA60F-4050-4811-B4AC-F232ED75C630

VIDEO Inter-Benfica, probabili formazioni: Darmian in vantaggio su Pavard

LIVE Inter-Benfica, 2ª giornata Champions League: segui la diretta del match

L'Inter vince in Champions League contro il Benfica. Partita dominata dai nerazzuri ma vinta solo con il risultato di 1-0 per via dei numerosi miracoli del portiere dei portoghesi Trubin o anche dei legni colpiti dal capitano milanese Lautaro Martinez. La società di Zhang prima insieme alla Real Sociedad a quota quattro punti; ospiti reduci dalla seconda sconfitta consecutiva. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Simone Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni alla Mediaset:

Inter-Real Sociedad

SULLA PARTITA - "Il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo avuto 2-3 occasioni dove dovevamo essere più lucidi. Nel secondo tempo abbiamo aumentato l'intensità e siamo stati strepitosi, complimenti perché abbiamo dato l'impressione di poter far sempre gol. Non siamo riusciti a fare il 2-0, abbiamo vinto meritatamente con un avversario di assoluto valore"

A CHE PUNTO E' LA SQUADRA - "Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non dimentichiamo che siamo tornati alle 3.30 di notte da Salerno, il Benfica aveva giocato il giorno prima. I ragazzi sono stati encomiabili, ho visto un secondo tempo di un'intensità incredibile"

GOL THURAM - "Siamo stati bravi nonostante pali, traverse e Trubin. Siamo rimasti lucidi nonostante siano successe cose, potevamo essere più fortunati ma ai ragazzi ho fatto i complimenti"

ARIA DI CHAMPIONS - "Pubblico meraviglioso, la Curva è stata con noi. Ci hanno aiutato e volevo ringraziarli"

TRA PRIMO E SECONDO TEMPO - "Ho detto ai ragazzi che eravamo stati in partita e concentrati, il Benfica l'anno scorso ha fatto i quarti di finale e ha vinto il campionato. Potevamo fare meglio, abbiamo avuto una disattenzione su una rimessa laterale, stasera siamo stati concentrati, dobbiamo continuare così"

VIDEO Inter-Benfica, probabili formazioni: Darmian in vantaggio su Pavard

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti