Giacomelli e la foto di Totti postata su Facebook: la Procura Figc apre un fascicolo sull’arbitro…

Giacomelli e la foto di Totti postata su Facebook: la Procura Figc apre un fascicolo sull’arbitro…

Grossi problemi per l’arbitro Piero Giacomelli: la Procura Figc sta per aprire un fascicolo a causa di una foto che ritrae Francesco Totti, pubblicata dal direttore di gara sul proprio profilo social…

E’ passata più di una settimana da quell’ormai famoso Lazio-Torino che ha fatto letteralmente infuriare i tifosi biancocelesti.

(Serie A, Lazio-Torino finisce 1-3: i granata espugnano l’Olimpico tra le polemiche. Commento e classifica)

Al club laziale e ai supporters della squadra allenata da Simone Inzaghi non sono andati giù il rosso a Ciro Immobile per un leggero colpo con la spalla a Burdisso e il mancato calcio di rigore per un fallo di mano in area di Iago Falque. L’arbitro Piero Giacomelli, dopo aver visto e rivisto le immagini al VAR, ha espulso l’attaccante napoletano e ha deciso di non assegnare il penalty per la formazione biancoceleste. Grandi proteste da parte dei tifosi laziali anche nei giorni successivi alla gara, durante i quali, hanno riversato il loro odio sul locale di proprietà dell’arbitro, scrivendo centinaia di recensioni negative su TripAdvisor.

(Tare infiamma la diatriba: “Stasera è stato uno scandalo, la Lazio merita rispetto. Burdisso ha detto a Giacomelli…”)

I problemi per Giacomelli però non sono terminati qui. Secondo quanto riportato dall’Ansa infatti, la Procura Figc sta per aprire un fascicolo proprio sull’arbitro. In molti ritengono che il direttore di gara in questione sia un tifoso della Roma (voce al momento non confermata) e nei giorni scorsi è circolata un’immagine del capitano giallorosso, Francesco Totti, che sarebbe stata pubblicata, diverso tempo fa, proprio dallo stesso Giacomelli sui suoi profili social e più precisamente su Facebook. Oggi il procuratore federale Giuseppe Pecoraro si riunirà col suo ufficio e prenderà in esame tali notizie, con il fine di prendere una decisione sulla questione alquanto spinosa.

(Lazio-Torino e le accuse a Giacomelli, Rizzoli: “Perchè non hanno rivisto il rigore?”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy