Foschi: “Gesto Mourinho? Ridicolo, ha vinto con fortuna. Difficile che Cavani torni al Napoli, se mi dicessero…”

Foschi: “Gesto Mourinho? Ridicolo, ha vinto con fortuna. Difficile che Cavani torni al Napoli, se mi dicessero…”

L’opinione del direttore dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi, sul gesto di José Mourinho contro la Juventus e su un possibile ritorno di Edinson Cavani al Napoli

La sconfitta della Juventus in Champions contro lo United è stata un colpo di culo di Mourinho, non è una tragedia. Moralmente la Juventus avrebbe meritato di più

Questa l’opinione di Rino Foschi sull’ultima gara di Champions League persa in casa per 1-2 dalla Juventus contro il Manchester United in rimonta, seguita dal gesto rivolto ai tifosi bianconeri – che lo avevano insultato per l’intera durata della sfida – da parte del manager portoghese dei Red Devils, José Mourinho, che tanto sta facendo discutere in questi giorni. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal direttore dell’area tecnica del Palermo nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Tuttomercatoweb, che dice la sua anche su un futuro possibile ritorno del centravanti del PSG (ex rosanero), Edinson Cavani, al Napoli.

A proposito di Mourinho: vista la risposta alle provocazioni dei tifosi della Juve?
È sempre scusato per il carattere, ma non era quella la serata per fare un’uscita del genere. Sono sceneggiate che si poteva risparmiare perché la partita l’ha vinta a cinque minuti della fine e con fortuna. Se avesse vinto in modo diverso allora si, lo sfogo sarebbe stato accettabile. Ma vincendo a pochi minuti dalla fine, in quel modo, avrebbe potuto evitare quei gesti. È stato ridicolo“.

Cavani e il ritorno a Napoli, ci crede?
Poco, davvero. Perché metto insieme tante cose. Ha un costo pesante, lo sarebbe anche per la Juve. Non so fino a che punto tornerebbe a Napoli, non la vedo una cosa facile. Se mi dicessero Cavani alla Juventus o all’Inter magari ci crederei di più, ma a Napoli no. È andato via da campione, difficile che torni“.

(Foschi: “Vorrei tutti i palermitani allo stadio, non condivido questa contestazione. Gattuso…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy