Cresce l'attesa per Fiorentina-Lazio.
serie a
Fiorentina-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Pioli e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio "Artemio Franchi": ecco dove vedere Fiorentina-Lazio
I viola sfidano i biancocelesti nel posticipo della 27ª giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio "Artemio Franchi", sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.
Nonostante gli obiettivi importanti di entrambe le formazioni, gli scommettitori prevedono un confronto abbastanza equilibrato. I bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 2.75, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 2.60.
Qualche dubbio per Stefano Pioli, che tra i pali potrebbe dare spazio a Terracciano e in regia Norgaard. Il tecnico tornerà al 4-3-3, col rientro di Benassi a centrocampo e il ballottaggio Ceccherini-Vitor Hugo in difesa. In attacco Gerson è favorito su Simeone per fare reparto assieme a Chiesa e Muriel.
Infermeria piena per mister Simone Inzaghi, che in avanti potrà tornare a fare affidamenti su Ciro Immobile, al suo fianco Correa. A centrocampo è possibile che resti fuori Parolo, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto mezzali ai lati di Lucas Leiva. In difesa, infine, Bastos dovrebbe nuovamente spuntarla su Luiz Felipe.
Di seguito, le probabili formazioni.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Norgaard, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA