Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ex Palermo, Foschi: “Dybala? Lui un ragazzo fragile. Dare del bugiardo a Sabatini…”

Dybala
L'ex direttore sportivo del Palermo guarda in casa Salernitana e Juventus, analizzando i rispettivi addii di Sabatini e Dybala, altri ex rosanero

Mediagol ⚽️

Rino Foschi, storico ex direttore sportivo del Palermo tra le altre, è stato intervistato a TMW Radio nel corso del format Maracanà, analizzando il tema caldo dell'addio di Sabatini, altro ex rosanero, dalla Salernitana:

"Separazione nella Salernitana tra Sabatini e Iervolino? Il presidente è nuovo di questo ambiente. Io sono 40 anni che faccio questo mestiere, dopo la legge Bosman è cambiato tanto nella gestione dei calciatori. Il presidente è arrivato in un mondo difficile, ma ora siamo arrivati al punto di dare del bugiardo a Sabatini. Non posso dare ragione a uno o all'altro".

E sull'attualità in casa Juventus: "Dybala gli è stato offerto qualcosa, poi c'è stato un ripensamento e diminuito il prezzo. Lui è stato sempre pilotato ed è andato via a parametro zero. E dove va, va a prendere i soldi della seconda offerta Juve. E' un ragazzo abbastanza fragile. La Juve, in un momento di difficoltà, gli ha fatto una proposta da 8 a 6 milioni, ora voglio vedere se li prende dall'Inter. Io non credo. Io credo che sia un giocatore di prospettiva importante ma ancora non completo. Non ha fatto quel salto che potesse pensare di potergli dare certe cifre. E' stato discontinuo e ancora non è un leader nel suo ruolo. Può diventarlo".

tutte le notizie di