Il nome di Pietro Accardi in questi giorni è molto chiacchierato soprattutto a Napoli, visto che il direttore sportivo dell'Empoli sembra essere uno dei principali candidati, se non proprio il più forte in assoluto, a diventare il nuovo uomo mercato dei campani in estate.
Empoli
Empoli, può salutare Accardi: il Ds si trova in Repubblica Ceca per trovare talenti
Dopo aver trascorso anni importanti con il presidente Corsi nella realtà della provincia toscana, con tanti calciatori valorizzati e plusvalenze notevoli che hanno consacrato il dirigente palermitano tra i più appetibili del panorama, sembra arrivato per lui il tempo di un salto in avanti e il club campano pare essere la realtà più vicina a permetterglielo.
Per il momento però, secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, il dirigente si trova in Repubblica Ceca. Alle 17:30 vedrà la partita della selezione locale Under 21 contro i pari età dell'Islanda per le qualificazioni all'Europeo di categoria, stasera alle 20 farà poi invece il bis con la prima squadra della Repubblica Ceca che è invece impegnata in amichevole contro l'Armenia. Alla ricerca di giovani talenti da portare in Italia, naturalmente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA