Dazn ha comprato i diritti in esclusiva per trasmettere la Serie A nel prossimo triennio. La politica del colosso inglese ha permesso a un singolo utente di poter seguire i match su due dispositivi contemporaneamente, e in questa maniera si è diffusa la condivisione degli abbonamenti tra famiglie che ha portato la società a riflettere seriamente sulle misure da adottare in futuro. Dopo le polemiche in merito alla possibilità di rimuovere la visione in contemporanea su due dispositivi, Dazn è tornata sui suoi passi confermando questa possibilità.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
diritti televisivi
Dazn, Ad Diquattro: “Per ora tolleranza. In futuro altre modalità d’abbonamento”
Le parole dell'amministratore delegato del colosso inglese in merito ad alcune scelte che potranno essere fatte in futuro
Nei prossimi anni però ci potrebbero essere delle modifiche che ha confermato l'amministratore delegato Veronica Diquattro della società inglese in alcune dichiarazioni rilasciate a Wired nella giornata odierna.
"L’obiettivo, in futuro, è quello di introdurre diverse modalità di abbonamento per le famiglie o per un utilizzo individuale. La regola attuale è tollerata anche se non in linea con i nostri termini di servizio che ne definiscono l’uso come individuale e non cedibile neanche all’interno dell’ambiente domestico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA