Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO TORINO

Calciomercato Torino, Belotti ai saluti: l’ex Palermo comunica ai compagni l’addio

Torino
L'ex attaccante del Palermo, Andrea Belotti da sette stagioni in forza al Torino è prossimo all'addio ai granata in seguito al mancato rinnovo contrattuale

⚽️

 

Andrea Belotti, attaccante campione d'Europa con la nazionale italiana ad Euro 2020, da sette stagioni centravanti titolare del Torino è prossimo all'addio con la società granata in seguito al mancato accordo sul rinnovo contrattuale proposto dal club di Urbano Cairo. Inutili i tentativi del tecnico dei piemontesi, Ivan Juric per provare a mantenere l'ex Palermo sotto la Mole. L'attaccante secondo quanto riferisce TuttoSport ha comunicato telefonicamente la sua volontà di trasferirsi a tutto il gruppo squadra.

Il giocatore classe 1993 ha militato nel club rosanero dal 2013 al 2015 siglando 16 reti ed effettuando 7 assist in 64 apparizioni, trionfando nel campionato di Serie B con i siciliani nel 2014. Il suo passaggio al Torino nella stagione 2015-2016 rappresentò un passo importante della sua carriera, arrivando al massimo del suo livello proprio con la maglia del club piemontese. Il 30 giugno lascerà la maglia granata dopo 113 gol e 28 assist in 251 gare fin qui disputate.