- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ROME, ITALY - OCTOBER 01: AS Roma player Romelu Lukaku celebrates after scored the first goal for his team during the Serie A TIM match between AS Roma and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico on October 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il Belgio strapazza l'Azerbaigian 5-0. Mattatore assoluto della sfida è stato Romelu Lukaku autore di 4 gol. Il centravanti della Roma è il capocannoniere delle qualificazioni agli Europei in programma nel 2024 in Germania. Al termine della sfida ha parlato il bomber. Di seguito le dichiarazioni:
"Tutta la squadra ha offerto una grande prova oggi e abbiamo mostrato bene le nostre qualità. Dopo quattro gol ci si sente molto bene".
CAMBIO - "Ho giocato molto con la Roma nelle ultime settimane, ecco perché con l'allenatore abbiamo deciso che uscivo a metà tempo. È davvero molto positivo essere qualificati, ma questo deve motivarci a continuare così".
RUOLO - "È vero che cerco di fare del mio meglio per poter guidare i giovani della squadra. Durante gli allenamenti e le partite, cerco di metterli in fiducia. Non parlo molto e li lascio fare con le loro qualità. Ma quando giochiamo, a volte gli dico: 'Dopo aver fatto il tuo dribbling, guardami'. Questa nuova generazione ha molto talento e sono sicuro che si può andare molto lontano e faremo cose belle".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA