- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Gianluca Scamacca of US Sassuolo looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Altra grande prestazione di Gianluca Scamacca, autore di una splendida doppietta che ha permesso al Sassuolo di superare il Bologna per 3-1 nella gara valida per la 37a giornata di Serie A. L'attaccante classe 1999 è ormai oggetto del desiderio di diversi club italiani e non solo, vedasi Milan e Inter. Al termine del match contro gli emiliani, il centravanti romano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sul suo futuro in vista della prossima sessione di calciomercato. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Penso che la mia priorità sia affermarmi e stare in Italia, ma il mercato è imprevedibile, quando ci sarà da decidere vedremo e prenderemo la decisione migliore. La Champions con una squadra italiana? La mia priorità sarebbe quella, ma le valutazioni le fanno gli altri. Vedremo cosa succederà. Io penso solo al Sassuolo e a finire questa stagione. Se la strada porta verso Milano? No, porta verso Sassuolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA