Sassuolo-Lazio, De Zerbi: “Il nostro potenziale è alto. Pausa? Avremo la possibilità di…”

Sassuolo-Lazio, De Zerbi: “Il nostro potenziale è alto. Pausa? Avremo la possibilità di…”

Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, dopo il pareggio contro la Lazio

Un punto a testa nella sfida del Mapei Stadium.

Un pari giusto e maturato dopo i primi quindici minuti di gioco nel corso dei quali si verifica il botta e risposta tra Parolo e Ferrari: Sassuolo-Lazio, dunque, tutto sommato, accontenta sia Simone Inzaghi che Roberto De Zerbi che muovono le rispettive classifiche.

Il tecnico dei neroverdi, al termine della gara si è concesso alla stampa, analizzando non solo la sfida contro i biancocelesti ma anche commentando la prossima sfida di campionato contro il Parma, in programma tra due settimane, all’ora di pranzo, al “Ennio Tardini”.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

 “Abbiamo cercato di comandare il gioco, ma non sempre ci siamo sempre riusciti. Di fronte abbiamo trovato una squadra forte, anche se potevamo fare qualcosa in più. Siamo contenti in ogni caso, apprezziamo ciò che abbiamo perché è tanto. Vogliamo fare sempre di più, il nostro potenziale è alto e sarebbe da stupidi accontentarsi. Pausa? Avremo la possibilità di recuperare gli infortunati e aumentare la condizione fisica di alcuni. A Parma sarà una partita molto difficile, affrontiamo una squadra allo stesso livello della Lazio”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy