Quella di Vincenzo Montella non è stata l'unica panchina a saltare domenica scorsa, infatti anche il Sassuolo ha deciso di esonerare Christian Bucchi e di affidare la squadra all'ex rosanero Beppe Iachini.
serie a
Sassuolo, Iachini si presenta: “Usciremo da questa situazione negativa. Berardi? Deve ritrovare la condizione”
Le prime parole da tecnico neroverde per Beppe Iachini
Il tecnico marchigiano, durante la consueta conferenza stampa di presentazione, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da allenatore del club neroverde.
"Dispiace per Bucchi, innanzitutto lo saluto, purtroppo in questo mestiere succede. Non ho la bacchetta magica, ma posso garantire lavoro e professionalità. Sono stato altre volte in situazioni difficili, ne usciremo. I giocatori che ci sono qui hanno il giusto mix di gioventù ed esperienza, ora dobbiamo solo conoscerci in fretta. Berardi ha delle grandi qualità, deve solo ritrovare smalto e condizione, continuerà a tirare lui i rigori. Avrei preferito avere una settimana di lavoro classica, ma la gara di Coppa Italia con il Bari può già darmi qualche indicazione. Dopo quella con la Fiorentina in campionato avrò il quadro completo di dove indirizzare il mio lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA