Al Barbera di Palermo per inanellare il nono risultato utile consecutivo: il Sassuolo vuole chiudere il girone d'andata nella colonna di sinistra. Contro i rosanero, però, la formazione di Di.

Al Barbera di Palermo per inanellare il nono risultato utile consecutivo: il Sassuolo vuole chiudere il girone d'andata nella colonna di sinistra. Contro i rosanero, però, la formazione di Di Francesco dovrà fare a meno di alcune pedine: quest'oggi il Giudice Sportivo ha confermato le squalifiche di Peluso, Berardi e Vrsaljko che salteranno la trasferta in Sicilia.

screen-eusebio-di-francesco.png

Le scelte di Di Francesco. Il tecnico neroverde recupererà Magnanelli che in mediana verrà affiancato da Missiroli e Taider. In difesa riecco Gazzola e Longhi, le cui ultime presenze in campo risalgono ad ottobre. Davanti Floro Flores accanto a Floccari e Zaza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti