Parla Babacar.
serie a
Sassuolo, Babacar elogia De Zerbi: “Allenatore di qualità, dobbiamo seguirlo. Voglio fare 10 gol…”
Il centravanti di origini senegalesi ha parlato dell'attuale momento in casa neroverde
Il centravanti del Sassuolo, che in questa stagione sembra aver ritrovato la sua forma migliore, ha parlato a margine dell'evento organizzato dalla sua Fondazione: "L'idea della Fondazione è nata per aiutare i bambini con problemi - ha premesso ai microfoni di Tuttomercatoweb -. Ho sempre detto che, qualora ne avessi avuto l'opportunità, avrei fatto il possibile per aiutare la mia terra, la gente del Senegal che ha bisogno. Prima la salute, poi penseremo anche ai centri sportivi".
Undicesimo posto in classifica con 25 punti totalizzati per il suo Sassuolo: "Sono contento, stiamo facendo un bel campionato, con una squadra nuova. De Zerbi è un allenatore di qualità, dobbiamo seguirlo e giocare al massimo. Prossimo avversario? L'inter? È una grande squadra, ha ripreso a giocare bene e vincere. Cercheremo di andare lì e fare punti. Noi giochiamo bene, ma dobbiamo essere più concentrati, determinati e furbi".
Infine, Babacar si è soffermato sui suoi obiettivi stagionale e sul suo ex compagno di squadra Federico Chiesa: "Vorrei arrivare a segnare tanti gol, diciamo almeno 10 in campionato. Chiesa? È un giocatore fortissimo, migliora sempre di più e deve continuare a crescere. Il pubblico deve aiutarlo, così come tutta la squadra. Gli auguro con tutto il cuore di continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA