Il Sassuolo esce sconfitto dalla sfida del San Paolo.
sassuolo
Napoli-Sassuolo, De Zerbi: “Abbiamo fatto una buona partita, ma i gol subiti erano evitabili…”
Le parole del tecnico dei neroverdi al termine della gara contro i partenopei
In occasione degli ottavi di Coppa Italia, i neroverdi hanno affrontato il Napoli, che ha trionfato per 2 a 0 grazie ai gol realizzati da Arkadiusz Milik e Fabian Ruiz: nonostante l'ottima prestazione gli ospiti non sono riusciti a limitare gli attacchi degli azzurri, che hanno conquistato il passaggio ai quarti di finale dove ad attenderli ci sarà il Milan, che ieri sera ha battuto la Sampdoria con la doppietta di Patrick Cutrone.
Al termine del match il tecnico del club emiliano è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Gol annullato a Locatelli? Difficile dare un giudizio, io non sono abituato ad entrare negli errori degli arbitri. Noi siamo contenti perché abbiamo fatto una buona partita, prendendo il piglio giusto. Abbiamo subito due gol evitabili, ma mi piace ciò che abbiamo fatto".
Infine un commento sul bilancio della stagione: "Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo avuto qualche giocatore determinante fuori. Possiamo farne a meno, ma chiaramente soffriamo. Poi c'è stato qualche pareggio di troppo che con un po' di cattiveria potevamo trasformare in vittoria. Credo che meritiamo cinque punti in più. 25 punti sono tanti, ma ne avessimo fatti 30 sarebbe stato un capolavoro. Ora dovremo essere bravi a riprendere il lavoro da dove l'avevamo lasciato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA