Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Il noto dirigente del club emiliano ha commentato la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi, avvenuta nella giornata odierna a Milano all'età di 86 anni. "Ho avuto il piacere di conoscere il presidente molti anni fa e rimasi subito affascinato dalla sua visione imprenditoriale, soprattutto nell'ultimo incontro Monza-Sassuolo dove ha rivelato la sua caratura di leader competitivo ma anche umano, la sua scomparsa lascia un grande vuoto".
MORTE BERLUSCONI
Morte Berlusconi, Carnevali: “Grande vuoto, Silvio voleva a tutti i costi Frattesi”
LA CENA AD ARCORE - Carnevali ha ricordato anche un aneddoto che lo lega all'ex premier: "Ricordo una delle prime cene in cui ebbi modo di conoscerlo quando lui aveva appena acquistato il Milan. Riuscì a coinvolgermi per la sua capacità comunicativa. Due anni anni fa mi invitò ad Arcore per un pranzo con presente anche Adriano Galliani perché voleva a tutti i costi acquistare il cartellino di Davide Frattesi che lui aveva avuto in prestito al Monza".
LA PERDITA - L'ad della società neroverde è certo del fatto che la scomparsa dell'imprenditore milanese ha lasciato un enorme vuoto nel mondo calcio ma non solo, visto gli impegni e i traguardi raggiunti in politica e in molti altri settori: "Perde molto, ma non solo il nostro movimento, ma anche altri settori. Politico e imprenditoriale su tutti", ha concluso Carnevali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA