sassuolo

FOTO, Sassuolo: Edoardo Goldaniga operato a Milano, il comunicato

Edoardo Goldaniga

Il difensore del Sassuolo è stato operato a causa di un'ernia inguinale: i tempi di recupero verranno stabiliti nei prossimi giorni.

Mediagol7

Lo scorso 29 luglio l'ufficialità: Edoardo Goldaniga è un nuovo giocatore del Sassuolo.

Nuova avventura in Serie A, dunque, per il classe '93. Il difensore originario di Milano - che ha lasciato Palermo ed il Palermo dopo aver giocato quarantuno gare e messo a segno tre reti - ha firmato un contratto che lo legherà al club del patron Squinzi per i prossimi cinque anni: alla società di viale del Fante circa quattro milioni di euro. Sin qui, però, ancora zero minuti collezionati in maglia neroverde per l'ex rosanero che, nella giornata di ieri è stato operato a causa di un'ernia inguinale; i tempi di recupero del calciatore saranno valutati nei prossimi giorni.

Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dal club emiliano e la foto pubblicata dallo stesso giocatore attraverso il proprio account Instagram.

"Fermo Edoardo Goldaniga per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato la presenza di sports hernia e si è quindi proceduto ad un intervento di riparazione della stessa, intervento effettuato a Milano dal chirurgo addominale Dott. Giuseppe Sansonetti. L'intervento è perfettamente riuscito e i tempi di recupero del calciatore saranno valutati nei prossimi giorni".