Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Tuttosport: “Palermo, occhi su Sebastiano Esposito. Ma la Samp vuole trattenerlo”

Sampdoria
Pietro Accardi sarà il nuovo direttore sportivo dei blucerchiati, pronti a puntare ancora sull'attaccante di proprietà dell'Inter.
Mediagol ⚽️

Pietro Accardi sarà il nuovo direttore sportivo della Sampdoria. Sul tavolo un contratto biennale da 600 mila euro a stagione con opzione per il terzo anno e bonus legati al ritorno in Serie A. Per il dirigente palermitano di tratta di un ritorno in blucerchiato, dove ha giocato dal 2006 al 2012, portato a Genova da Beppe Marotta e Fabio Paratici dal Palermo.

Accardi, dunque, si appresta a lasciare l'Empoli, dove è stato ds dal 2016 ad oggi, "distinguendosi per la valorizzazione dei giovani e lo scouting. Ripartirà dalla Samp con obiettivi simili, puntando soprattutto sulla crescita di una squadra da ricostruire con idee giuste e risorse limitate", scrive l'edizione odierna di "Tuttosport". L’annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni. La Sampdoria, inoltre, salvo sorprese, sarà guidata ancora una volta da Andrea Pirlo. Mentre sul fronte mercato, uno dei primi obiettivi sarà "trattenere i giocatori rientrati ai rispettivi club per fine prestito, con priorità a Stankovic (Inter) e Ghilardi (Verona). La conferma di Sebastiano Esposito (Inter) sembra più semplice, nonostante l’interesse di Sassuolo, Palermo, Empoli e Lecce", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di