"Sono molto contento per il primo gol in questo club forte, ringrazio i tifosi per questa atmosfera, sono troppo forti". Lo ha detto Petar Stojanovic, intervistato ai microfoni ufficiali del club blucerchiato. Il difensore della Sampdoria, prossimo avversario in campionato del Palermo, ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine ligure contro la Ternana. Ma non solo...
SAMPDORIA
Sampdoria, Stojanovic sfida il Palermo: “Dobbiamo continuare così, siamo forti”
"Sono felice per la vittoria, è troppo importante per noi. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e ci alleneremo ancora più forte per arrivarci. Abbiamo cambiato mentalità, dobbiamo giocare così tutte le partite. Chi è entrato è stato bravo, anche per cinque minuti bisogna lasciare il sangue in campo. Ci alleniamo bene, siamo sereni, abbiamo passato tanti momenti difficili, il calcio è questo. L'importante è essere riusciti ad andare avanti. Siamo felici di essere in zona playoff. Tutti vogliamo giocare tanti minuti, sono entrato quasi alla fine: voglio dimostrare che ho voglia di giocare bene. Ringrazio tutti di essere stati con me nei momenti difficili. Siamo una squadra forte e dobbiamo continuare così", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA