"E' stata una bella vittoria di gruppo". Così Filip Stankovic, intervenuto ai microfoni ufficiali del club blucerchiato al termine della sfida contro il Palermo, andata in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Luigi Ferraris". La Sampdoria, dunque, torna a vincere dopo due sconfitte di fila tra campionato e Coppa Italia grazie alla rete messa a segno nel primo tempo da Fabio Borini. Decisivi anche gli interventi nella ripresa del giovane portiere classe 2002.
SAMPDORIA-PALERMO
Sampdoria-Palermo, Stankovic: “Vittoria di gruppo, è stata dura. Quella parata…”
"E' stata dura, però da squadra abbiamo combattuto fino alla fine quando c'era bisogno. Sono molto contento dei tre punti, servivano tanto. Adesso dobbiamo ripartire da qui, ogni partita deve essere così e dobbiamo fare più punti possibili. La parata più bella? Non l'ho ancora visto, ero preso dalla partita, penso quella quando Mancuso si è girato in area e ha tirato, però non mi interessa se è bella o no. Era importante per la squadra e me la porto a casa. Non abbiamo subito gol? E' un premio per noi, per il portiere e per i difensori. Due clean sheet di fila in casa è bello, speriamo di farne il più possibile. Ci faremo trovare pronti, lavoreremo duro, prima pensiamo a recuperare. Ci godiamo questa vittoria, ma da domani (oggi, ndr) pensiamo subito al Modena ed a portare punti a casa", ha concluso l'estremo difensore della Samp.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA