"Il matrimonio tra Fabio Grosso e la Sampdoria rischia di saltare". Apre così l'edizione odierna di "Tuttosport", che punta i riflettori in casa blucerchiata. Dopo l'addio al Frosinone, Fabio Grosso sembrava in pole per la panchina della Sampdoria del duo Radrizzani/Manfredi. Nelle ultime ore, il dietrofront.
SERIE B
Sampdoria, nodo allenatore: accordo saltato con Grosso? Baroni e le alternative
L'ex calciatore del Palermo e la dirigenza ligure, dopo i primi colloqui dei giorni scorsi, avrebbero dovuto incontrarsi questa settimana. Tuttavia, Grosso "avrebbe avanzato qualche dubbio sulla possibilità di accettare l’incarico. Un ripensamento che ha cambiato almeno per il momento gli orizzonti del club di corte Lambruschini, che sembrava aver trovato il profilo giusto per tentare il rilancio dopo la retrocessione in B e lo scampato fallimento societario", si legge.
Se la pista Grosso sfumerà del tutto, la Samp dovrà virare su un altro profilo. A quel punto, potrebbe tornare di moda il nome di Marco Baroni, che nella stagione appena conclusa ha conquistato la salvezza con il Lecce in Serie A. Sulle tracce di Baroni, tuttavia, vi è anche l'Hellas Verona. "La Sampdoria - con Nicola Legrottaglie di fatto nuovo direttore tecnico già attivo al fianco di Radrizzani - ha preso contatto con Luca Puccinelli, procuratore di Baroni, per capire i margini di manovra", prosegue il noto quotidiano. Sullo sfondo, anche le alternative rappresentate da Andrea Pirlo e Francesco Farioli. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA