Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Sampdoria, Luca Gotti l’ultimo nome di Radrizzani per la panchina. L’ex Spezia…

serie a
La Sampdoria dopo la retrocessione in Serie B e l'addio di Dejan Stankovic, i blucerchiati puntano su Luca Gotti per quanto concerne la panchina
⚽️

La Sampdoria è retrocessa in Serie B, ma l'acquisto della società ligure da parte del duo Radrizzani-Manfredi ha riacceso l'entusiasmo nella sponda blucerchiata di Genova, vicinissima al fallimento fino a pochi giorni fa. Adesso che il campionato è terminato, i nuovi proprietari stanno iniziando a programmare il futuro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome del direttore sportivo e quello del nuovo allenatore sono le prime priorità del club guidato fino ad oggi da Dejan Stankovic in panchina. Proprio per quanto concerne il sostituto di quest'ultimo, il patron del Leeds United starebbe pensando a Luca Gotti. Reduce da un'esperienza alla guida dello Spezia, l'ex tecnico dell'Udinese potrebbe decidere di ripartire proprio dal torneo cadetto, con l'opportunità di allenare una squadra che punta all'immediata risalita.

Il mister nativo di Adria, con i bianconeri nella stagione agonistica appena terminata ha totalizzato diciannove punti in ventidue partite, prima di lasciare spazio a Leonardo Semplici. Per Gotti l'esonero di Spezia è stato il secondo nel giro di nemmeno un anno, dopo quello di Udine. Adesso resta da capire quale sarà la reale scelta della Sampdoria sulla scelta della nuova guida tecnica.

tutte le notizie di