"Sul piano sostanziale la Sampdoria rischia poco o nulla, a livello di immagine il disturbo è evidente". Lo ha detto Raffaele Fiorella, come riportato da "La Repubblica". L'amministratore delegato della Sampdoria si è espresso in merito al ricorso presentato da Gianluca Vidal presso il Tribunale di Milano per rendere nulla la cessione di Massimo Ferrero. L'udienza preliminare è fissata per il prossimo 28 febbraio e, in quella data, potrebbe arrivare il sequestro cautelare delle azioni che fanno parte della causa in questione. "Già in estate il tribunale ligure ci ha dato ragione, ora Vidal si muove a Milano ma gli elementi sono identici. Il tutto durante il mercato invernale, come a voler creare un danno nelle trattative. Per fortuna queste iniziative non influenzano gli investitori: ci hanno dato i 6 milioni necessari per rispettare gli impegni federali entro il 16 febbraio", ha sottolineato l'ad blucerchiato.
SAMPDORIA
Sampdoria, l’ad Fiorella: “Club solido anche senza A. Da Vidal azioni di disturbo”
"Se la Sampdoria è solida? Queste azioni creano solo disturbo alla normale attività d'impresa, si sente parlare di tribunali e ci si chiede cosa stia succedendo. Ma gli investitori sono gli stessi da mesi, hanno sempre dato solidità, e ci sono molti interessati a entrare in società. È ovvio che, senza tutte queste manovre di disturbo, ci sarebbe la coda. Grazie agli investitori, però, esiste la copertura per chiudere la stagione in corso e iniziare la prossima, pur avendo il monte ingaggi più alto della B. La Samp solida anche in caso di mancata promozione? Qualsiasi piano prevede più livelli, dall'immediata promozione alla permanenza per un paio di anni in B. Da tifoso le dico altro ovviamente: prima torniamo in A e meglio è. Non per i soldi ma per la storia", ha concluso Fiorella.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA