Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria, Ferrero risolve il rebus in panchina: ufficiale l’arrivo di D’Aversa

Sampdoria, Ferrero risolve il rebus in panchina: ufficiale l’arrivo di D’Aversa

Dopo l'esperienza della scorsa annata al Parma, Roberto D'Aversa è pronto ad iniziare la sua avventura sulla panchina della compagine blucerchiata

⚽️

Roberto D'Aversa è il nuovo allenatore della Sampdoria.

Dopo settimana di incontri e analisi degli scenari, Massimo Ferrero ha ufficialmente trovato il sostituto in panchina di Claudio Ranieri per la prossima stagione blucerchiata. Una storia travagliata quella dell'ex allenatore del Parma nell'ultima annata sportiva, che ha però adesso la possibilità di rifarsi in seno ad un nuovo ambizioso progetto come quello studiato in queste settimana dal club ligure. Una scelta, quella di D'Aversa, che apre un nuovo capitolo alla Sampdoria, uscita dalla scorsa Serie A con un nono posto e l'ambizione di potersi ulteriormente superare a partire già dal prossimo campionato.

Adesso la dirigenza blucerchiata sarà in grado di studiare insieme all'allenatore tutte le possibili operazioni in sede di calciomercato, con la sessione estiva di trasferimenti appena cominciata e che dovrebbe regalare a D'Aversa pedine di suo affidamento per la gestione futura della sua formazione. Di seguito, ecco il comunicato della Sampdoria, che ha diramato l'approdo del suo nuovo tecnico tramite i suoi canali ufficiali.

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Roberto D’Aversa, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023.

tutte le notizie di