La Sampdoria è retrocessa in Serie B, ma l'acquisto della società ligure da parte del duo Radrizzani-Manfredi ha riacceso l'entusiasmo nella sponda blucerchiata di Genova, vicinissima al fallimento fino a pochi giorni fa. Adesso che il campionato è terminato, i nuovi proprietari stanno iniziando a programmare il futuro.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Sampdoria, con Radrizzani si sogna in grande: Paratici e Chiellini nel mirino
La Sampdoria è retrocessa in Serie B ma punta ai grandi nomi: Fabio Paratici e Claudio Chiellini in pole per il ruolo di dirigenti
Secondo quanto riportato da TuttoB, il nome del direttore sportivo e quello del consulente del mercato sono le prime priorità del club ligure. Fabio Paratici è il grande nome che i nuovi acquirenti vogliono portare in dirigenza, con lui arriverebbe anche un altro ex Juventus, Claudio Chiellini. Quest'ultimo reduce da due ottime stagioni a Pisa nel ruolo di ds e potrebbe decidere di ripartire ancora una volta dalla cadetteria, vista l'esperienza ormai conclusa in Toscana. Paratici invece è inibito, quindi può lavorare solo come parte esterna e delegando i principali compiti di un normale polo manageriale. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda blucerchiata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA