Parola ad Antonio Cassano. L'ex fantasista di Sampdoria, Inter e Real Madrid tra le altre, è intervenuto ai microfoni della BoboTv per commentare il nuovo progetto del club blucerchiato targato Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Queste le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
bobotv
Sampdoria, Cassano: “Radrizzani ha fatto una marea di ca**ate. Ha avuto c*lo con…”
Non si trattiene con le parole l'ex Sampdoria che attacca l'attuale proprietà blucerchiata concentrandosi sulla figura di Radrizzani.
“Radrizzani ha avuto c*lo quando ha preso Bielsa, e quindi è diventato qualcuno. Mi aveva contattato due o tre anni fa per un ruolo nella sua azienda ma non ero interessato. E poi ha fatto una marea di ca**ate alla Sampdoria, deve rigare dritto. Ha mandato via il dottore Baldarri dopo 40 anni e il fisioterapista, anche lui alla Samp da 35 anni. Ha fatto tutto il prete Legrottaglie, da quando sono arrivati hanno fatto tutto loro“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA