Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Faggiano: “Sensi? Siamo fiduciosi, è la nostra prima scelta”

Catanzaro

Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, fa il punto sul calciomercato in entrata e uscita dei blucerchiati, soffermandosi in particolare sulla trattativa relativa a Stefano Sensi

⚽️

L'accordo con la Sampdoria e poi il gol decisivo in Supercoppa con l'Inter, per Stefano Sensi sono state settimane travagliate. Con l'infortunio di Correa, adesso Inzaghi non è più convinto di lasciare partire il centrocampista ex Sassuolo.

Sulle trattative di calciomercato della Sampdoria si è soffermato Daniele Faggiano, direttore sportivo dei blucerchiati, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Di seguito le dichiarazioni del dirigente ex Palermo:

"Sensi? Fin quando non ci sono le firme è sempre un giocatore dell’Inter, ma siamo fiduciosi. Anche se lo eravamo anche la settimana scorsa. Diciamo che speriamo che arrivi, è un giocatore molto importante ed è sempre stato la nostra prima scelta. Linetty? Abbiamo valutato con grande attenzione ed è un giocatore che non è alla nostra portata. Dobbiamo anche stare attenti al budget. Dobbiamo fare le giuste valutazioni col mister, le stiamo facendo in queste ore. Però sì, con l’uscita di Torregrossa che è andato al Pisa davanti qualcosa potremmo fare".