- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 01: Igor Tudor head coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Parma Calcio at Stadio Friuli on September 1, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Situazione sempre più particolare in casa Salernitana. Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport" - la società granata - starebbe pensando ad un profilo importante per sostituire Paulo Sousa, in caso di mancato prolungamento del contratto e soprattutto di passaggio al Napoli. L'allenatore portoghese è da diversi giorni che tratta assiduamente con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, il quale ha proposto all'ex Flamengo un contratto biennale con opzione per un ulteriore stagione, per prendere in mano la squadra campione d'Italia, lasciata di recente da Luciano Spalletti.
In caso di addio definitivo con Sousa, il club del presidente Iervolino è pronto a mettere in panchina un altro top per la piazza. Igor Tudor sembrerebbe il nome sondato nelle ultime ore, fresco di addio al Marsiglia (in attesa della grande chiamata della Juventus). In caso di risposta negativa dal mister croato, in lista ci sarebbero i nomi di due ex campione del mondo con la nazionale di Marcello Lippi a Germania 2006: Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo. Entrambi rimasti senza contratto dopo le esperienze non entusiasmanti alle guide di Valencia e Karagumruk. Più defilati Eusebio Di Francesco e Francesco Farioli. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA