L'intervista

Salernitana, l’AD elogia De Sanctis: “Palermo ideale per lui”

Salernitana
L'amministratore delegato della Salernitana si è soffermato su alcuni temi riguardanti il team granata e su Morgan De Sanctis.
Mediagol ⚽️

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, è intervenuto ai microfoni de "Il Mattino" analizzando vari temi riguardanti la squadra granata. Fra questi, ha espresso anche alcune parole su Morgan De Sanctis, attuale ds del Palermo.

“Faremo un bilancio a cavallo d’anno”, ha dichiarato Milan, sottolineando come un paio di punti in più avrebbero giovato al morale. “Dobbiamo ridare energia, positività ed entusiasmo”, ha aggiunto, lodando il coraggio del mister per aver accettato una sfida così complessa.

DE SANCTIS ELOGIATO

Parlando di Morgan De Sanctis, attuale direttore sportivo del Palermo ed ex ds della Salernitana, Milan ha espresso grande stima nei suoi confronti, definendolo “una delle persone migliori che abbia conosciuto”. Il dirigente ha inoltre ricordato un episodio significativo: “In un momento di difficoltà ha offerto le sue dimissioni, un gesto non scontato”. Sebbene alcune decisioni sportive non abbiano dato i risultati sperati, Milan ha sottolineato che De Sanctis ritroverà una realtà più adatta alla sua visione a Palermo. “Sportivamente, alcune scelte non sono andate nel verso giusto, ma lo ritroveremo domenica in una realtà più strutturata e congeniale alla sua visione. Il suo punto di forza è il network" ha concluso.

tutte le notizie di