Domenica 6 ottobre andrà in scena la sfida tra Palermo e Salernitana, un match molto interessante tra due compagini di alto livello per la cadetteria, ma che vedrà delle assenze pesanti soprattutto lato granata.
Gli Indisponibili
Salernitana, in vista del Palermo out un titolare: le ultime
GLI INISPONIBILI - In vista della partita del "Renzo Barbera" gli uomini di Martusciello dovranno a fare a meno di alcuni giocatori soprattutto nel reparto offensivo, con le presenze in dubbio di Jayden Braaf, Nicola Dalmonte e l'assenza certa di Franco Tongya, oltre che del centrocampista Jeff Reine-Adélaïde.
IL COMUNICATO - Attraverso un comunicato nel sito ufficiale dei campani, sono state rivelate le condizioni dei calciatori in infermeria in vista della sfida contro i rosanero: "Seduta mattutina quest’oggi per la Salernitana presso il centro sportivo Mary Rosy in vista della sfida del Barbera contro il Palermo in programma domenica 6 ottobre alle ore 15.00. Gli uomini di mister Martusciello hanno svolto un lavoro di forza in palestra seguito da un lavoro tattico sul campo. L’allenamento si è concluso con partitine finali. Hanno lavorato precauzionalmente a parte Nicola Dalmonte e Jayden Braaf. Seduta differenziata per Franco Tongya. Fisioterapia per Jeff Reine-Adélaïde. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 15:30 al centro sportivo Mary Rosy".
UN RITORNO IMPORTANTE - Al fronte delle tantissime assenze, Martusciello può invece sorridere per il rientro di Yayah Kallon dopo 4 giornate di squalifica, avvenute dopo il rosso contro la Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA