Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SALERNITANA

Salernitana, Iervolino: “Spero nel miracolo sportivo. Abbiamo grande ds e tecnico ok”

Salernitana, Iervolino: “Spero nel miracolo sportivo. Abbiamo grande ds e tecnico ok”

Le dichiarazioni del presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, in merito alle chances di salvezza della compagine di Nicola

Mediagol ⚽️

Col trascorrere delle giornate e il perdurare di risultati negativi la conquista della salvezza per la Salernitana diventa sempre più una chimera. La nutrita rivoluzione in sede di calciomercato invernale attuata dal nuovo direttore sportivo, Walter Sabatini, ed il cambio di guida tecnica, con l'avvicendamento tra Colantuono e Nicola sulla panchina granata, non hanno ancora sortito gli effetti sperati. Tuttavia, il patron del club campano, Danilo Iervolino, non ha ancora intenzione di gettare la spugna finché la matematica concederà anche solo uno spiraglio di permanenza in Serie A a Ribery e compagni. Di seguito le dichiarazioni del presidente della Salernitana rilasciate a margine dell'assemblea pubblica di Confindustria Salerno tenutasi al teatro Verdi.

"I tifosi sperano nel miracolo sportivo e anch'io. Ce l'abbiamo messa tutta, in poco tempo abbiamo investito in giocatori, abbiamo preso un grande ds, un allenatore capace e grintoso. Purtroppo la palla è rotonda. Abbiamo avuto anche sfortuna sul campo: contro lo Spezia, il Milan e lo stesso Genoa sul campo potevamo fare molto di più. Se quelle partite fossero state giocate come nel pugilato, le avremmo vinte ai punti".

tutte le notizie di