La quinta giornata di Serie A si conclude con tre posticipi in programma quest'oggi. Alle 18.30 saranno di scena Monza-Atalanta e Salernitana-Empoli, mentre alle 20.45 sarà la volta di Torino-Lecce, che chiuderà il tabellone di questo turno del massimo campionato italiano.
SERIE A
Salernitana-Empoli, probabili formazioni: Nicola con Dia e Bonazzoli dal 1′, Piatek…
All'"Arechi" di Salerno, il tecnico della formazione Amaranto, Davide Nicola, è intenzionato a sfruttare a pieno il calore del pubblico granata, dopo i tre risultati utili consecutivi e l'unico stop, all'esordio della nuova stagione di Serie A, registrato contro la Roma di José Mourinho. Per la formazione campagna cinque i punti in classifica fin qui conquistati, frutto di due pareggi - entrambi esterni contro Udinese e Bologna - ed il successo per 4-0 sulla Sampdoria. Di fronte l'Empoli di Paolo Zanetti, che come la Salernitana all'esordio in A ha steccato la prima di campionato perdendo 1-0 in casa dello Spezia e pareggiando le tre gare successive contro Fiorentina, Lecce e Verona, totalizzando dunque 3 punti in classifica. Questi i probabili undici che alle 18.30 scenderanno in campo all'"Arechi".
PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-EMPOLI
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, L. Coulibaly, Maggiore, Kastanos, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.
A disposizione: Fiorillo, Bradaric, Daniliuc, Sambia, Vilhena, Botheim, Valencia, Capezzi, Motoc, Iervolino, De Matteis, Pirola, Piatek.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers. Allenatore: Zanetti.
A disposizione: Perisan, Ujkani, De Winter, Cacace, Grassi, Haas, Ekong, Guarino, Akpa Akpro, Pjaca, Walukiewicz, Fazzini, Degli Innocenti.
ARBITRO: Abisso di Palermo.
ASISTENTI: Lo Cicero e Pagliardini.
IV UOMO: Rutella.
VAR: Marini.
AVAR: S. Longo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA