Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA REAZIONE

Totti su Dybala: “Un top, ma gioca 15 partite all’anno. La Roma rifletta”

Roma Torino
Le parole dell'ex capitano non sono di certo passate inosservate: ecco come ha reagito il numero 21 della Roma.
Mediagol ⚽️

"Se fossi un dirigente della Roma penserei bene a confermare un top player che gioca 15 partite all’anno". Così Francesco Totti, come riportato dal "Corriere dello Sport", in merito alle prestazioni offerte fin qui da Paulo Dybala con la maglia della Roma, attualmente alle prese con un risentimento muscolare. Quali saranno i tempi di recupero? La Joya dovrebbe stare fermo ai box per circa 10-15 giorni. Stop che coincide con la pausa Nazionali, per poi valutare il ritorno in campo in vista del match contro il Lecce.

"Stiamo parlando di un giocatore top, ma per quanto riguarda il futuro bisogna capire cosa vuole fare la società e che obiettivi ha già dalla prossima stagione. Se fossi un dirigente, penserei bene a cosa fare con un giocatore che fa 15 partite all’anno. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che va in campo in un terzo delle partite, una riflessione devo farla", le dichiarazioni rilasciate dall'ex capitano giallorosso. Parole che non sono di certo passate inosservate.

L'argentino, secondo il noto quotidiano, sarebbe rimasto sorpreso dal pensiero dello stesso Totti: non ha voluto replicare, "ma conta di rispondergli sul campo già a Lecce", si legge. "Sicuramente non gli ha fatto piacere svegliarsi con decine di messaggi che su whatsapp lo 'avvisavano' della frase di Totti. Anche perché il rapporto tra i due, nato prima dell’arrivo alla Roma di Paulo, è sempre stato buono, di rispetto reciproco. Ci sarà modo di chiarirsi se del caso", conclude il CdS.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.