Il cucchiaio di Francesco Totti durante la partita di calcetto tra amici non è passato inosservato soprattutto nel web.
serie a
Totti, cucchiaio show. De Rossi si prende gioco di lui: “Bello il gol, ma il portiere…”
Il capitano della Roma, Daniele De Rossi, si complimenta con l'ex compagno di squadra per un bel gol siglato, ma in maniera scherzosa ha da ridire sul posizionamento del portiere...
Molti hanno ricordato con gioia ed affetto il noto gesto tecnico che ha contraddistinto per l'intera carriera l'ex capitano della Roma, dalla semifinale storica di Euro 2000 fino allo scorso anno, quando l'ex campione del mondo ha appeso gli scarpini al chiodo per continuare come dirigente.
Chi si è espresso ironicamente sulla giocata del Pupone è stato Daniele De Rossi, suo grande amico ed ex compagno di squadra, nonché nuovo capitano della Roma. "Mi sa che il portiere non ce l'ha Sky: deve essere stato gli ultimi 20 anni senza televisore...", ha affermato l'esperto centrocampista, convinto del fatto che con un attaccante come Totti non puoi uscire dai pali nemmeno a calcetto. E infatti il povero portiere ne ha pagato le conseguenze, ricevendo in cambio un bel cucchiaio che ha ricordato i tanti gol importanti siglati in carriera da chi ha fatto la storia del calcio italiano per invenzioni e tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA