A margine della sfida di Europa League, Salisburgo-Roma, il general manager del club giallorosso, Tiago Pinto, si è espresso sulla gara contro la formazione austriaca ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni, nel pre gara.
europa league
Salisburgo-Roma, Pinto: “Loro top club, spiego perché. Futuro Mourinho? Dico la mia”
SUL SALISBURGO - “Non ho paura di dire che invidio il Salisburgo. Sono stato a pranzo con loro, hanno un progetto favoloso, con idee e strategie giuste. Non cambia nulla se sono in Champions, in Europa League, se vincono o perdono. È un contesto diverso dall’Italia, loro hanno investito tanto su stadio, centro sportivo, scouting e hanno sempre la capacità di dare l’opportunità ai ragazzi di giocare, che possono sbagliare e fare bene e poi li possono vendere e prendere un altro”.
LEGGI ANCHE
SULLA GARA - "Che partita sarà?“Loro sono una squadra con idee chiare, vanno sempre a 100 all’ora. Noi siamo preparati, in casa loro sono ancora peggio perché hanno uno storico positivo con le grandi squadre. Per loro è una grande opportunità, ci aspettiamo una squadra cattiva, aggressiva, che corre tanto e noi dobbiamo competere al massimo”.
MOURINHO - "Incontro con Mourinho? Lo vedo tutti giorni ad ogni ora, pranziamo sempre insieme. Negli ultimi otto giorni ho parlato tre volte e mi hanno sempre chiesto la stessa cosa. Penso che possiate capire che il nostro futuro è oggi, poi il Verona, e dobbiamo concentrarci sulla partita e gli altri temi li risolveremo internamente”.
OBIETTIVO ROMA - “Purtroppo siamo usciti dalla Coppa Italia, abbiamo due competizioni e vogliamo fare bene. Ai giocatori piace giocare queste sfide, la Champions è una cosa, l'Europa League un'altra, ma quando i calciatori arrivano in questi ambienti tutti vogliono giocare e per battere il Salisburgo devi essere al 100% e la formazione scelta dal mister lo dimostra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA