Venti milioni di euro e Paulo Dybala potrebbe decidere di lasciare la Roma. È questo l'ammontare della clausola rescissoria presente sul contratto dell'attaccante ex Palermo e Juventus, valida però soltanto per il mercato estero. Questa la condizione posta sul contratto firmato tra la squadra capitolina ed il calciatore argentino, voluta dal suo entourage . Una pesante concessione da parte della Roma, che si è però cautelata da eventuali colpi possibili dal campionato di Serie A. Cifra esigua se si pensa alle disponibilità di club della PremierLeague dallo strapotere economico come Manchester City e Chelsea, per citarne alcuni. Sulla situazione è tornato a parlare lo stesso Paulo Dybala, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di EuropaLeague, alla vigilia di Salisburgo-Roma. Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante giallorosso, Campione del Mondo con l'Argentina ai Mondiali di Qatar 2022.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
la joya
Salisburgo-Roma, Dybala: “Clausola? Discorso tra club e procuratori. Mio obiettivo…”
Paulo Dybala parla della sua clausola rescissoria con la Roma. Ecco cosa prevede
"La clausola di rescissione riguarda i miei procuratori e la società poi quello che succederà a fine anno non lo so. Non so ciò che accadrà a me, figuriamoci a Mourinho. Vorrei essere allenato da lui perché è uno dei migliori, mi piacerebbe vincere con lui, però io voglio vincere con la Roma".
LEGGI ANCHE
Il patron giallorosso Friedkin vuole rimediare quanto prima alla revisione di tale voce. I colloqui con l'entourage del calciatore sarebbero già partiti, per garantire all'argentino un nuovo contratto, ritenendo ampiamente soddisfacente il rendimento di Dybala, assoluta scommessa per la Roma di Mourinho fino alla scorsa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA