La Roma con l'arrivo di Jose Mourinho sta provando a cambiare i propri scenari, dando una sterzata brutta dopo gli ultimi campionati sottotono. Per questo i Friedkin hanno dato carta bianca al tecnico portoghese che sta lavorando in simbiosi con il general manager Tiago Pinto, al fine di allestire una rosa, per essere il più competitivi possibili.
serie a
Roma, Tiago Pinto: “Rui Patricio grande portiere. Darà sicurezza alla squadra”
Le parole del team manager dei giallorossi dopo l'approdo dell'estremo difensore portoghese
Il primo acquisto di spessore è stato ufficializzato nella serata odierna, con l'ingaggio di Rui Patricio, portiere esperto in uscita dal Wolwerhampton. Il ruolo dell'estremo difensore andava puntellato, dopo la stagione piena di alti e bassi di Pau Lopez, con quest'ultimo che andrà al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto.
Sul nuovo acquisto ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali il team manager della RomaTiago Pinto, al sito ufficiale del club giallorosso: "Rui Patricio vanta una storia di successi con la maglia della nazionale portoghese e una serie di stagioni in Premier League durante le quali ha confermato le sue qualità. Nel dargli il benvenuto nel Club siamo certi che il nostro gruppo trarrà beneficio dall’arrivo di un portiere con una consolidata esperienza internazionale alle spalle”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA