Roma, Santon si presenta: “La piazza giusta per rilanciarmi, ho avuto delle difficoltà ma…”

Roma, Santon si presenta: “La piazza giusta per rilanciarmi, ho avuto delle difficoltà ma…”

Nella serata di ieri è sbarcato a Fiumicino Davide Santon: il terzino ex Inter è pronto a vestire la maglia della Roma con un contratto da 1,5 milioni annui per 4 stagioni, visite mediche permettendo…

Nella serata di ieri è sbarcato a Fiumicino Davide Santon: “Sono convinto che Roma sia la piazza giusta per rilanciarmi. Ho avuto delle difficoltà negli ultimi anni ma ho ancora molta voglia di dimostrare il mio valore” avrebbe confidato il calciatore ad alcuni amici.

Per il terzino ex Inter e Newcastle pronto un contratto di 4 stagioni a 1,5 milioni di euro l’anno, con visite mediche fissate per oggi a Villa Stuart: non esattamente una formalità visto il problema al ginocchio che in passato è costato già altri trasferimenti al neo giallorosso.

Come riporta stamane Il Corriere dello Sport, ad aspettarlo al suo arrivo c’era anche il direttore sportivo della RomaMonchi: un attestato di stima importante per l’ex nerazzurro che certamente aiuterà il tecnico Eusebio Di Francesco almeno nelle rotazioni difensive, soprattutto nel ruolo di esterno basso a sinistra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy