Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Roma-Real Sociedad, Rui Patricio: “Importante non prendere gol. Avversario difficile”

Roma
Le parole di Rui Patricio, portiere della Roma

⚽️

La Roma di José Mourinho prepara gli ottavi di finale di Europa League in cui sarà impegnata contro il Real Sociedad. I giallorossi tornano, dunque, in campo dopo il successo ottenuto contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo aver eliminato il Salisburgo Abraham e compagni puntano a confermarsi contro la formazione spagnola guidata da Alguacil. Alla viglia del match in programma giovedì alle ore 18.45, Rui Patricio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare il suggestivo impegno europeo. Tra le tante tematiche affrontate, il portiere portoghese si è soffermato sull'importanza della sfida. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

"E' molto importante non prendere gol, in casa ultimamente non subiamo gol e dobbiamo continua a lavorare, questa è la cosa più importante per continuare a non subire gol. Quella di domani sarà una gara importante per noi, la cosa importante sarà prepararla nel migliore dei modi. Dobbiamo fare del nostro meglio, sempre".

La Real Sociedad che squadra è?

Un'avversaria difficile, questa Europa League è come la Champions con tante squadre forti. Non ci sono avversarie semplici".

 

tutte le notizie di