Roma-Real Madrid, Zaniolo: “Primo tempo perfetto, la rete subita è stata una mazzata. Piena fiducia a Difra, ma…”

Le parole del centrocampista giallorosso al termine della sfida dell’Olimpico

Serata dal retrogusto amaro per la Roma che sorride per aver ottenuto la qualificazione agli ottavi, ma cade in casa contro il Real Madrid.

I merengues passano 2-0 all’Olimpico, agli uomini di Solari bastano le reti di Bale e Vazquez per far inginocchiare i giallorossi. Uno degli uomini più propositivi per i capitolini è stato Nicolò Zaniolo che, in zona mista, ha detto la sua sul match contro gli spagnoli: “Abbiamo fatto un primo tempo perfetto, potevamo fare un gol e chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco, invece lo abbiamo preso, son stati più bravi loro. Da domani bisogna lavorare in allenamento per migliorare sotto porta, alla fine serve fare gol“.

Il gol ci ha dato una bella mazzata perché stavamo giocando bene, a mio avviso è stato un problema mentale, sono sicuro che non succederà più . Di Francesco? Abbiamo piena fiducia. L’errore di Under nel primo tempo? Nessuno ha colpe, se avessimo segnato avremmo parlato di un’altra partita. Adesso c’è l’Inter, bisogna assolutamente vincere per uscire da questo periodo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy