Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Pedro: “Con lo Shakhtar servono due grandi prestazioni. Io felice qui, il club merita la Champions League”

Roma, Pedro: “Con lo Shakhtar servono due grandi prestazioni. Io felice qui, il club merita la Champions League”

L'attaccante giallorosso si racconta, a poche ore dal match contro lo Shakhtar

Mediagol8

Le parole dell'attaccante spagnolo.

Mancano poco meno di quattro ore al match di andata degli ottavi di finale di Europa League, Roma-Shakhtar Donetsk, in programma alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico. L'attaccante giallorosso, Pedro, nel corso di un'intervista rilasciata al portale spagnolo "Diario de Avisos", parla della sua scelta di approdare in Serie A, sposando il progetto della Roma, dopo le due precedenti esperienze con le maglie di Barcellona e Chelsea. Di seguito le parole del numero 11 giallorosso, tra obiettivi personali e di squadra con il club di Friedkin.

ROMA - "Sono molto contento a Roma sia a livello di squadra che a livello personale. Dal primo momento tutti mi hanno accolto come uno di loro, sia i giocatori che i tifosi. Spero di fare bene anche qui. Il calcio inglese è più fisico e dinamico, qui in Italia le squadre sono più difensive e tattiche. È più difficile creare spazi per gli attaccanti, ma mi sto adattando bene nel mio primo anno in Serie A".

OBIETTIVI - "Il nostro obiettivo principale è tornare in Champions League. Speriamo di riuscirci perché è dove la Roma merita di essere il prossimo anno. Il Braga ha una grande squadra e siamo riusciti a batterla, ora affrontiamo una squadra molto forte, con grandi qualità e per questo non sarà facile riuscire a passare il turno. Ma vogliamo continuare a giocare l’Europa League, quindi speriamo di poter fare due grandi partite contro lo Shakhtar e poter approdare ai quarti di finale». 

tutte le notizie di