Roma, Pastore: “Cristiano Ronaldo? A Palermo ho battuto quattro volte la Juventus…”

Roma, Pastore: “Cristiano Ronaldo? A Palermo ho battuto quattro volte la Juventus…”

Le dichiarazioni di Javier Pastore sulla prossima stagione con la maglia della Roma e sull’approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Javier Pastore in cerca della sua rivincita.

Il neo acquisto della Roma, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club, ha parlato delle sue aspettative in vista della prossima stagione di Serie A e della posizione che occuperà in campo: “Qui è uno spettacolo, i compagni sono stati molto gentili. Mi alleno bene e non vedo l’ora di iniziare al meglio la stagione. Arrivare in una squadra così forte con un allenatore che vuole cose importanti è stata una motivazione forte. Lo scorso anno ha fatto un percorso bellissimo in Champions, speriamo di ripeterlo anche quest’anno. Al Psg sono stato benissimo, ma non avevo più stimoli per giocarmi il posto con qualcuno. Adesso mi alleno tanto per arrivare a fare ciò che mi chiede Di Francesco. La mezzala del mister deve avanzare quasi sempre in zona gol per fare assist o andare direttamente in rete. L’importante è avere gli attaccanti contenti“.

In seguito, come di consueto in questi ultimi giorni, ha espresso la sua opinione in merito al passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Con il suo arrivo cambierà tantissimo, ma abbiamo già grandi squadre come l’Inter e la stessa Juve. E poi c’è sempre la Roma. Il campionato crescerà sempre di più, è stato il momento giusto per tornare. Contro i bianconeri ho vinto le quattro partite giocate a Palermo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy