Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Roma, niente 10 per Dybala: visite mediche per l’ex Palermo che sceglie la numero 21

dybala
L'argentino indosserà nuovamente la maglia numero 21

Mediagol ⚽️

Paulo Dybala indosserà la maglia numero 21 della Roma. La telenovela di calciomercato legata al futuro dell'ex fantasista di Juventus Palermo è da qualche ora giunta al capolinea. Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore della Roma, con la dirigenza giallorossa che questa mattina è andato a prelevare l'argentino con un jet privato in quel di Torino per portarlo in Portogallo dove la formazione di José Mourinho sta attualmente svolgendo il ritiro pre stagionale.

Visite mediche e iter burocratici da ultimare per concretizzare l'approdo del classe '93 tra le fila del club giallorosso. Dybala - nonostante le ultime indiscrezioni e il benestare dell'ex capitano della RomaFrancesco Totti - non indosserà la maglia numero dieci. Una decisione presa di comune accordo con la società capitolina, con la Joya che prenderà invece la maglia numero 21, già opzionata dal neo acquisto Matic ma immediatamente ceduta dallo stesso centrocampista serbo che prenderà così l'8.

Un ritorno al passato, dunque, per l'argentino, che torna ad indossare la 21 dopo l'esperienza alla Juventus che lo aveva poi portato a sostituirla con la 10 bianconera dopo l'addio di Pogba. Quella stessa 10 che ha lasciato a Torino, adesso è tornata sulle spalle del centrocampista francese dopo il suo rientro alla Juventus. Giochi di destino e di numeri, numeri che Dybala vuole risollevare, in quella che potrebbe rappresentare la stagione della rinascita di un giocatore fin troppo fragile dal punto di vista fisico ma dalle indubbie qualità tecniche.

tutte le notizie di