Roma-Liverpool, il tweet giallorosso su Salah: “Sarai a Kiev con i tuoi nuovi colori, buona fortuna…”

Roma-Liverpool, il tweet giallorosso su Salah: “Sarai a Kiev con i tuoi nuovi colori, buona fortuna…”

La società giallorossa, tramite il profilo Twitter ufficiale, ha augurato a Salah buona fortuna per la finale di Kiev che vedrà il Liverpool affrontare il Real Madrid

Due gol e due assist all’andata e un sentimento di rispetto nei riguardi della sua ex squadra che è sempre stato ricambiato.

Mohamed Salah è stato protagonista assoluto della partita d’andata, un po’ più nell’ombra durante la partita di stasera. Condizionato anche dalla prestazione poco brillante dell’attaccante egiziano, il Liverpool ha perso 4 a 2 contro la Roma, che tuttavia non è riuscita a ribaltare il risultato complessivo, venendo così eliminata: saranno i Reds alla fine ad andare a Kiev.

Nonostante l’amarezza per l’eliminazione dalla Champions League, la società giallorossa, tramite l’account Twitter inglese ufficiale, ha voluto comunque augurare buona fortuna al suo ex giocatore per la sfida del 26 Maggio: “E’ molto doloroso che l’incredibile sogno della Roma di arrivare fino in fondo, a Kiev, sia finito. Ma tu sarai lì con i tuoi nuovi colori: buona fortuna nella finale di Champions League, Mohamed Salah“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy