Roma, il futuro di Zaniolo: la tentazione Juventus e quella risposta ai tifosi…

Roma, il futuro di Zaniolo: la tentazione Juventus e quella risposta ai tifosi…

Nicolò Zaniolo confessa di gradire l’interesse della Juventus: “Alla Roma sto benissimo, ma chi non andrebbe a Torino?”

Tutti pazzi per Nicolò Zaniolo.

Il gioiello della Roma, autore di una doppietta contro il Porto, che gli ha permesso di diventare il calciatore italiano più giovane di sempre a mettere a segno due reti nella moderna Champions League ed il settimo di sempre dopo Bojan, Raul, Mbappé, Walcott, Rooney e Kluivert, vanta un numero esoso di estimatori in Italia e non. Tra questi, Bayern Monaco Juventus.

La Roma, però, non ha alcuna intenzione di privarsi di Zaniolo, motivo per cui il presidente James Pallotta ha dato mandato di blindare il giovane talento giallorosso, con un contratto nuovo, il cui ingaggio verrà triplicato, e fissando un prezzo per la vendita del ragazzo di 100 milioni di euro, che equivale a renderlo incedibile, almeno per la prossima stagione, individuando in lui il simbolo da cui ripartire.

Ciò nonostante, lo stesso centrocampista, stando a quanto riporta Il Corriere di Torino, nella serata di ieri avrebbe confessato di gradire l’interesse dei bianconeri e l’eventuale trasferimento a Torino, rispondendo in modo ambiguo ad alcuni tifosi, che fuori da una discoteca che il giocatore frequenta spesso, lo avrebbero interrogato sul suo futuro: “Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve? Poi però decide la Roma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy