Intervistato ai microfoni di NSL Radio, il senatore e coordinatore romano di Forza Italia,Maurizio Gasparri, noto tifoso della Roma, ha parlato del momento vissuto dal club giallorosso, spaziando dalla situazione spinosa legata al rapporto conflittuale Dzeko-Fonseca, fino alla sfida di sabato in programma all'"Allianz Stadium", dove la squadra capitolina affronterà la Juventus. Di seguito le dichiarazioni dell'esponente politico.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Roma, Gasparri si schiera: “Lite Dzeko-Fonseca? Sto con Edin tutta la vita, lui nella storia giallorossa. Nessuno ricorderà il tecnico portoghese”
Le parole del senatore sulla querelle Dzeko-Fonseca e sulla sfida contro la Juventus
"Sto con Dzeko tutta la vita. Ma che scherziamo? Uno che tiene Dzeko in tribuna? Dopo la sconfitta nel derby e la vergognosa eliminazione con lo Spezia si è rotto un rapporto tra Fonseca e il pubblico e la Roma. Quindi mille volte Dzeko, anche se ha 35 anni non c’è dubbio. Se non sbaglio è già il terzo realizzatore della storia della Roma e tra cinquant’anni sarà ancora nell’albo d’oro, mentre nessuno si ricorderà che a Roma c’era stato Fonseca”.
Proiettandosi poi sulla difficile sfida di sabato prossimo con la Juventus, Gasparri ha dichiarato - "Sarà una partitaccia. Andiamo a giocare li quindi già partiamo in difficoltà, uscirne vivi sarebbe già un colpaccio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA