Roma-Empoli, El Shaarawy: “Siamo tutti soddisfatti, ci siamo adattati alle richieste di Ranieri”

Le dichiarazioni dell’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy al termine di Roma-Empoli

La Roma conquista la vittoria nel match di questa sera contro l’Empoli, valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A.

Serie A, Roma-Empoli 2-1: vittoria all’esordio per Ranieri, decide il gol di Schick

L’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy, autore della prima rete messa a segno dai padroni di casa, ha detto la sua sull’arrivo al club capitolino del nuovo tecnico Claudio Ranieri e ha commentato la prestazione della squadra:
Tanta fatica, abbiamo portato a casa una partita molto difficile, ma contavano i tre punti. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, ovvero cuore, cattiveria e determinazione e l’abbiamo fatto. Sono tre punti meritati. Il gol è importante per la continuità che sto avendo ma soprattutto per la squadra. Siamo tutti soddisfatti. Ranieri ci ha chiesto diverse cose, è un modulo che da due anni a questa parte non facevamo. Ci siamo adattati a quello che vuole il mister. Abbiamo preso tre punti e siamo contenti. Dobbiamo affrontare gara per gara con grande tenacia come abbiamo fatto oggi. La fascia? E’ stato un onore portarla anche solo per dieci minuti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy