serie a

Roma-Empoli, El Shaarawy: “Siamo tutti soddisfatti, ci siamo adattati alle richieste di Ranieri”

Roma-Empoli, El Shaarawy: “Siamo tutti soddisfatti, ci siamo adattati alle richieste di Ranieri”

Le dichiarazioni dell'attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy al termine di Roma-Empoli

Mediagol22

La Roma conquista la vittoria nel match di questa sera contro l'Empoli, valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A.

L'attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy, autore della prima rete messa a segno dai padroni di casa, ha detto la sua sull'arrivo al club capitolino del nuovo tecnico Claudio Ranieri e ha commentato la prestazione della squadra:

"Tanta fatica, abbiamo portato a casa una partita molto difficile, ma contavano i tre punti. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, ovvero cuore, cattiveria e determinazione e l'abbiamo fatto. Sono tre punti meritati. Il gol è importante per la continuità che sto avendo ma soprattutto per la squadra. Siamo tutti soddisfatti. Ranieri ci ha chiesto diverse cose, è un modulo che da due anni a questa parte non facevamo. Ci siamo adattati a quello che vuole il mister. Abbiamo preso tre punti e siamo contenti. Dobbiamo affrontare gara per gara con grande tenacia come abbiamo fatto oggi. La fascia? E' stato un onore portarla anche solo per dieci minuti".