Real Madrid-Roma, Monchi ci mette la faccia: “Se cercate un responsabile ce lo avete qui, davanti a voi”

Real Madrid-Roma, Monchi ci mette la faccia: “Se cercate un responsabile ce lo avete qui, davanti a voi”

Il ds giallorosso sulla sconfitta contro i ‘Blancos’: “Quando le cose si fanno più difficili io sono più forte. Ho voglia di lavorare oggi più di ieri”

Inizia con una sconfitta in casa del Real Madrid la Champions League della Roma.

Nella pesante sconfitta di Madrid, l’unica nota positiva per i giallorossi, che hanno passivamente subito la supremazia dei ‘Blancos’, arriva da Robin Olsen, da tutti valutato come il migliore in campo.

Un 3-0 netto, di cui si assume le responsabilità il ds Monchi, che intervenuto ai microfoni della stampa locale presente in mixed zone al termine del match, non si tira indietro: “Se cercate un responsabile ce lo avete qui, davanti a voi. In una stagione succedono cose così, abbiamo vissuto una situazione simile lo scorso anno a dicembre, la differenza è che ora sta succedendo prima. Sono fiducioso e confido al 100% in Di Francesco perché è un grandissimo allenatore”.

“Faccio il ds e se sono qui non è perché ho vinto un sorteggio o alla lotteria – ha aggiunto a proposito delle critiche che e negli ultimi giorni hanno invaso i social – Non ho paura di niente. Quando le cose si fanno più difficili io sono più forte. Ho voglia di lavorare oggi più di ieri, sono convinto che troveremo la strada giusta. Se dobbiamo trovare o cercare un responsabile è qui davanti a voi. Io prendo tutto, ho le spalle grandi – ha concluso lo spagnolo –“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy